Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Lucca e Massa Carrara

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione, assistenza e gestione dei sistemi informatici

Data:
4 Marzo 2025

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione, assistenza e gestione dei sistemi informatici

Si rende noto che questa Soprintendenza ha necessità di provvedere all’affidamento dell’incarico per i servizi di manutenzione, assistenza e gestione dei sistemi informatici nella propria sede. Si procede, pertanto, alla pubblicazione dell’ avviso pubblico per la manifestazione d’interesse. Gli operatori economici possono manifestare il proprio interesse inviando la propria istanza, completa di allegati,  tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sabap-lu@pec.cultura.gov.it  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2025.

Allegati:

NB: per l’apertura e lo scarico degli allegati si consiglia di utilizzare il browser Mozilla Firefox

Ultimo aggiornamento

5 Marzo 2025, 14:35